0000 – 2009/2011
‘È ovvio: la fotografia necessariamente testimonia per via della sua genesi. Attesta ontologicamente l’esistenza di ciò che fa vedere…. La foto certifica, ratifica, autentica’ Philipphe Dubois in L’atto fotografico | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() presenza, direttamente esibita | ![]() | ![]() malgrado i codici e quasi oblio | ![]() | ![]() immagine per contatto | ![]() | ![]() facoltativamente reale | lontana per quanto può essere vicina | ![]() | ![]() dei segni quasi vuoti e brutalmente bianchi | solo per afferrare la luce | ![]() | ![]() uno sgabello ottuso | ![]() | ![]() fuori campo | ![]() | ![]() ho visto un quadro e le vestigia di un quadro | ![]() | ![]() per sempre legate al bicchiere | ![]() | ![]() un piccolo indizio e l'intenzione, | ![]() | ![]() ciò vuol dire in infiniti modi | ![]() | ![]() scritture, di macchina | ![]() | ![]() lo spazio della rappresentazione | ![]() | ![]() è presente ma fuori campo | ![]() | ![]() non si vede né scrittura di macchina né scrittore | ![]() | ![]() Stampa fotografica su supporto cartaceo, 35 x 50 cm, 1/3 | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() |